Comune di Follina (TV)

UFFICIO COMUNE DI POLIZIA LOCALE

Il Servizio Associato di Polizia Locale è costituito dai Comuni di Follina, Cison di Valmarino, Miane e prevede la realizzazione di un Ufficio Comune di P.L. presso la sede Municipale del Comune di Follina.

L’orario di apertura dello sportello al pubblico presso le sedi distaccate:

• COMUNE DI MIANE il mercoledì dalle 08.30 alle 10.30 tel. Polizia Locale 0438/899315 referenete Ass.Pederiva I.
  • COMUNE DI CISON DI VALMARINO il lunedì dalle 16:00 alle 19:00  tel. Polizia Locale  0438/ 977631 referente Ag.Sc. Feletto L.

Follina, oltre a rivestire il ruolo di Ente capofila della convenzione, coordina l’attività di Polizia Locale e di notificazione degli atti nei comuni aderenti alla convenzione.

Oltre allo svolgimento di tutte le funzioni attribuite dalla Legge Quadro n°65/1986, con la convenzione si prevede di:

• razionalizzazione delle spese dei Comuni aderenti;
• realizzare un interscambio di dati informatizzati tra l’Ufficio Comune ed i quattro Comuni aderenti al fine di arrivare alla totale dematerializzazione cartacea delle istruttorie;
• predisporre la presenza degli operatori durante le ricorrenze nazionali, eventi culturali, sportivi e di sorta locale;
• garantire un pattugliamento intercomunale sia in orari diurni, serali e notturni;
• centralizzare tutte le istruttorie presso l’Ufficio Comune;
• incrementare la sicurezza dei cittadini vigilando sull’osservanza delle Leggi dello Stato, della Regione, della Provincia e del Comune;
• garantire il servizio di notificazione degli atti nei quattro Comuni.

SEDE UFFICIO COMUNE

Sede Municipale del Comune di Follina
Via Martiri della Libertà n°5
Cap 31051 Follina (TV)

Responsabile del Servizio Associato di Polizia Locale è il:
Segretario Comunale Dott. Francesco Spada

Coordinatore dell’Ufficio Comune di Polizia Locale è il:
V.Isp.Massimo Ghizzo

Contatti:
telefono: 0438.9733211
• fax: 0438.970008
• posta certificata: segreteria@comunefollina.legalmail.it
• e-mail: polizialocale@comune.follina.tv.it

L’orario di apertura dello sportello al pubblico presso l’Ufficio Comune di Polizia Locale è il:

Lunedì: dalle 09.30 alle 11.30
• Giovedì: dalle 09.30 alle 11.30

Oppure su appuntamento, previo contatto telefonico.

Vai alla sezione modulistica