Avviso di ricognizione eventi meteorologici Giugno 2017

Temporale

A seguito degli eccezionali eventi atmosferici avvenuti il 25 e 28 giugno 2017, è possibile segnalare al Comune i danni subiti al patrimonio privato e/o alle attività produttive entro le ore 12:00 di Venerdi’ 8 Giugno 2018.

Come inoltrare la segnazione

Utilizza gli apposi modelli (SCHEDA B e/o C) reperibili presso l’Ufficio Tecnico oppure sul sito della Regione Veneto:

Il Comune si farà carico di trasmettere tali segnalazioni ai competenti organi istituzionali per quanto di competenza.

Si precisa che le segnalazioni vengono raccolte ai fini della ricognizione del fabbisogno per il ripristino dei danni subiti dal patrimonio privato e delle attività economiche-produttive e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi.