Giovani trevigiani e Centenario della Grande Guerra

Un posto assegnato alla Biblioteca Comunale di Follina è disponibile per un giovane volontario.
Scopri i dettagli del Progetto e del Bando.

Servizio Civile Regionale

La Regione del Veneto, con D.G.R. 1026 del 17 luglio 2018, ha indetto il bando di ammissione al Servizio Civile Regionale rivolto ai giovani italiani, comunitari e stranieri con regolare permesso di soggiorno residenti o domiciliati in Veneto con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni non compiuti.

Anche il Comune di Follina è tra gli enti in cui è possibile proporre la propria candidatura nell’ambito del progetto “I Giovani trevigiani e il Centenario della Grande Guerra”, presentato dall’Associazione Comuni della Marca Trevigiana: il progetto prevede un posto assegnato alla Biblioteca Comunale di Follina.

Il volontario presterà servizio per 365 giorni (formazione, festività e ferie incluse) per un impegno di 24 ore settimanali. L’indennità corrisposta sarà pari a € 360,00 mensili.

La domanda di ammissione dovrà pervenire all’Associazione Comuni della Marca Trevigiana entro e non oltre le ore 14:00 del 29 ottobre 2018.

Al link: http://www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi è possibile trovare tutte le informazioni sul bando, il progetto ed il modello compilabile per poter accedere alla selezione, che si allega.