Servizio civile universale


Il Comune di Follina, per il tramite dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana ha aderito al Bando per il Servizio Civile Universale per i seguenti progetti che sono stati approvati e che prevedono la selezione di n. 2 volontari:
• “Caschi d’argento” per l’ambito Assistenza: n. 1 volontario
• “LibrAria 1” per l’ambito Patrimonio Artistico e Culturale: n. 1 volontario

Ciascun volontario presterà servizio per 365 giorni (formazione, festività e ferie incluse) per un impegno medio di 30 ore alla settimana, percependo un’indennità di servizio pari ad € 433,80 mensili. Il Servizio, secondo le indicazioni incluse nel Bando,dovrebbe essere avviato entro e non oltre il 30 aprile 2019.

La domanda di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta deve pervenire all’Associazione Comuni Marca Trevigiana o presso l’Ente scelto dall’aspirante volontario entro e non oltre le ore 23.59 del 28 settembre 2018. In caso di consegna a mano, la domanda di ammissione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 18.00 dello stesso giorno.

 In ogni caso al link www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi si possono trovare tutte le informazioni sul bando, gli estratti di tutti i progetti e i moduli da compilare e presentare per essere ammessi alle selezioni.

Informazioni
www.comunitrevigiani.it/p/servizi/servizio-civile/bandi