Chiusura strada per Giro d'Italia

Si informa la cittadinanza che domani venerdì 31 maggio transiterà per il Comune di Follina la 19^ tappa del Giro D’Italia ed alcune strade comunali saranno chiuse al traffico.

I ciclisti, (provenienti dalla direzione ‘Miane’), percorreranno quindi in Comune di Follina:

• Via Martellin (S.P. 36),
  • Via Sanavalle (S.P. 36),
  • Via A. Milani (S.P. 36),
  • Via Maestra (S.P. 4),
  • Via San Giacomo (S.P. 4),
  • Via Tre Strade (S.P. 4),
  • Via Pradegnan (S.P. 4),

Si evidenzia, che unicamente le suddette strade saranno interessate dalla ‘sospensione temporanea del traffico veicolare’ a partire dalle ore 12:20 sino all’avvenuto transito di tutti i ciclisti e di tutta la carovana al seguito, che presumibilmente avverrà (circa) alle ore 14:20.

Si chiarisce che, sulle strade interessate dal transito della gara, sono vietate le immissioni veicolari provenienti da ogni accesso laterale, pubblico e privato.

La Polizia Locale