Graduatoria - Concorso per 2 Istruttori Direttivi

Graduatoria finale del Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo - cat. D, di cui uno riservato ai dipendenti dell’ente. Di seguito il bando e i dettagli.

Graduatoria finale - Aggiornamento 13 Settembre 2019

Candidato : Classifica Finale

1. Donadel Paola
  2. Bassetto Elena
  3. Piva Olivia

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 posti di istruttore direttivo amministrativo - cat. d, con le riserve previste dalla normativa vigente

Le domande di ammissione devono pervenire entro le ore 12.00 del 19.08.2019.

Avviso 28 agosto 2019

In riferimento al bando di concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n.2 posti di Istruttore Direttivo Amministrativo - cat. D, di cui uno riservato ai dipendenti dell'Ente, si avvisa che non essendo pervenute più di 30 domande non si procederà alla preselezione.