Borse di studio scuola secondaria

scuola

Bando Pubblico per l’assegnazione di borse di studio a studenti di scuola secondaria di I e II grado. Dedicato agli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di I e II grado. Scopri i dettagli di seguito.
Scadenza il 31 ottobre 2019 ore 12.00.

A chi è rivolto

agli studenti dell’ultimo anno delle scuole secondarie di I e II grado così individuate:

• Scuola secondaria di I grado: le borse di studio verranno assegnate agli studenti che hanno ottenuto una valutazione finale compresa tra 9 e 10.
  • Scuola secondaria di II grado: le borse di studio verranno assegnate agli studenti che hanno ottenuto una valutazione finale compresa tra i 95 e i 100 centesimi.

Al concorso possono partecipare gli studenti che risiedano nel Comune di Follina e che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2018/2019 l’ultimo anno della scuola secondaria di I o II grado.

Termine inderogabile per la presentazione delle domande 31 ottobre 2019 ore 12.00.