Lettera di ringraziamento del Sindaco per donazioni emergenza Covid-19

Con questa semplice lettera, vogliamo raggiungere personalmente ognuno di Voi e comunicare a tutti la nostra sincera riconoscenza e la nostra immensa gratitudine.

Lettera del Sindaco

Carissimi Concittadini,

avete raccolto con prontezza e generosità l’invito di questa Amministrazione Comunale a fronteggiare insieme, uniti, l’emergenza sanitaria COVID-19.

La vostra scelta di metterci a disposizione mezzi, competenze, tempo, e di affidarci risorse e risparmi ci ha commossi e resi fieri di tutti Voi.

Nel retro della presente potrete prendere visione delle somme raccolte e della loro destinazione.

Totale donazioni €. 21.495,00.= di cui:

• €. 8.500,00.= utilizzati per acquisto/distribuzione mascherine
  • €. 4.200,00.= utilizzati per buoni spesa

Rimane a disposizione la somma di  €. 8.795,00.=  che questa Amministrazione intende così utilizzare:

• €. 4.000,00.= contributo alla Scuola Materna di Valmareno
  • €. 4.000,00.= contributo alla Scuola Materna di Follina

I restanti 795,00.= €. verranno messi a disposizione dell’Ufficio Assistenza Sociale per eventuali/ulteriori necessità di aiuto alle famiglie bisognose.