Contributo provinciale impianti termici 2020

Bando della Provincia di Treviso per la concessione di contributi per l'efficientamento di impianti termici funzionanti a combustibile liquido

Con Decreto del Presidente n. 101 del 07/07/2020 prot. n. 34792 del 07/07/2020 è stato approvato il bando per l'efficientamento di impianti termici 2020.

Anche quest'anno la Provincia di Treviso promuove - nell'articolato progetto PROVINCIA + TE - un' azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell’emissione di gas climalteranti derivanti da impianti di riscaldamento, attraverso contributi a fondo perduto per la sostituzione o conversione di impianti termici funzionanti a combustibile liquido (gasolio/olio combustibile) con caldaie a gas/gpl ad elevata efficienza energetica e a ridotte emissioni in atmosfera o sistemi ibridi (caldaia e pompa di calore).
Non sono previsti contributi per la sostituzione di impianti da gas a gas/gpl.

Per ogni informazione si rimanda alla pagina dedicata nel sito della Provincia di Treviso:

Bando 2020

Le domande di contributo potranno essere inviate alla Provincia di Treviso entro il 31.12.2020 tramite raccomandata AR, PEC o mediante consegna a mano al protocollo generale della Provincia di Treviso.