Elezioni 20 e 21 Settembre

Referendum costituzionale per la riduzione del numero dei parlamentari ed elezioni regionali

Le operazioni di votazione si svolgeranno domenica 20 settembre 2020 dalle ore 07:00 alle ore 23:00 e lunedì 21 settembre dalle ore 07:00 alle ore 15:00.

ESERCIZIO DI VOTO PER GLI ELETTORI RESIDENTI ALL’ESTERO:

Gli elettori italiani residenti all'estero votano per corrispondenza. Tuttavia è fatta salva la possibilità di votare in Italia.

Per votare nel Comune di Follina è necessario compilare e il seguente modello, unito alla fotocopia di un documento di identità, che dovrà pervenire al Consolato di appartenenza entro e non oltre martedì 28 luglio 2020.

Si allega modello da compilare

ESERCIZIO DI VOTO PER GLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE RESIDENTI ALL’ESTERO:

Gli elettori italiani temporaneamente residenti all'estero per motivi di studio, lavoro, cure mediche, nonché i loro conviventi, possono effettuare l'opzione di votare per corrispondenza previa compilazione del modello allegato.

Il modello dovrà pervenire, unito alla fotocopia di un documento di identità, al Comune di Follina entro e non oltre mercoledì 19 agosto 2020, anche mezzo mail all'indirizzo: elettorale@comune.follina.tv.it