Bando per borse di studio scuola secondaria

libri aperti con penna

Bando pubblico per l'assegnazione di borse di studio agli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie di I e II grado.

Viene indetto concorso pubblico per l'assegnazione agli studenti dell'ultimo anno delle scuole secondarie di I e II grado così individuate:

Scuola secondaria di I grado

• le borse di studio verranno assegnate agli studenti che hanno ottenuto una valutazione finale compresa tra 9 e 10

Scuola secondaria di II grado

• le borse di studio verranno assegnate agli studenti che hanno ottenuto una valutazione finale compresa tra i 95 e i 100 centesimi.

Al concorso possono partecipare gli studenti che risiedano nel Comune di Follina e che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2019/2020 l’ultimo anno della scuola secondaria di I o II grado.

Termine inderogabile per la presentazione delle domande 30 ottobre 2020 ore 12.00.