Interventi economici a favore delle famiglie fragili - PROROGATO

mani famiglia unite

Programma Regionale d'interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto, in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28/05/2020.

AGGIORNAMENTO: il termine per la presentazione delle domande è stato PROROGATO alle ore 12.00 del 15.03.2021 sempre secondo le modalità già in essere.

Dal giorno 01.02.2021 fino alle ore 12.00 del 01.03.2021 è possibile presentare la domanda FAMIGLIE FRAGILI, destinata alle famiglie con parti trigemellari o con numero di figli pari o superiore a quattro, famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazione di difficoltà economica, famiglie con figli minori di età orfani di uno o entrambi i genitori, famiglie numerose con minori impegnati nella pratica motoria all'interno delle associazioni e delle società sportive riconosciuta dal Coni, dalle Federazioni e dagli enti di promozione sportiva.

Per compilare ed inviare la domanda di contributo premere QUI

Per coloro che non dispongono del collegamento ad internet, la domanda compilata in tutte le sue parti e completa di allegati, può essere consegnata direttamente di persona presso gli uffici dei Servizi Sociali previo appuntamento telefonico, da prendersi entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 23/02/2021, chiamando il numero 0438/9733210.

Modulo scaricabile