PON FESR 2014 -2020

logo PON

Programma Operativo Nazionale avente ad oggetto “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19”

logo PON

Il Comune di Follina ha partecipato all’Avviso Pubblico del MIUR prot. AOODGEFID n. 13194 del 24.06.2020 avente ad oggetto “Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – Obiettivo Specifico 10.7 – Azione 10.7.1 - “Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici, anche per facilitare l’accessibilità delle persone con disabilità”– Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19, risultando beneficiario di un contributo economico di € 15.000,00.

Nota graduatoria

Graduatoria assegnazione fondi