Bando di Gara per il servizio di ristorazione scolastica dei Comuni di Follina, Miane e Revine Lago

immagine piatti mensa

La Provincia di Treviso ha pubblicato il Bando di Gara per il servizio di ristorazione scolastica per le scuole primarie e secondarie di primo grado dei Comuni di Follina, Miane e Revine Lago.

La Procedura di Gara multilotto viene gestita dalla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Treviso, data ultima per la presentazione delle offerte è il 03.05.2021 ore 11:00.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla pagina web dedicata (LINK) nella sezione "Bandi Stazione Unica Appaltante" della Provincia di Treviso.

Si allega in calce parte della documentazione di gara, consultabile anche sull'Albo Pretorio online del Comune.

Bando di gara firmato

Disciplinare di gara firmato