AVVISO - Green Pass "base" per accedere agli uffici comunali

Dal 1 Febbraio per accedere agli uffici comunali sarà necessario esibire il certificato cd. Green Pass "base".
Ai sensi del decreto legge n. 1 del 7 gennaio 2022, dal 1° febbraio 2022 per accedere agli uffici pubblici è necessario essere in possesso e esibire al personale incaricato, che ne farà richiesta, una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass).
E' sufficiente la certificazione cosiddetta Green Pass base rilasciata a chi:
- ha fatto la vaccinazione (a ogni dose di vaccino viene rilasciata una nuova certificazione: prima dose, seconda dose o completamento ciclo vaccinale primario, richiamo);
- è risultato negativo a un test molecolare nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle 48 ore precedenti;
- è guarito da COVID-19 da non più di sei mesi.
Per accedere alla Biblioteca comunale resta necessario il possesso del Green Pass rafforzato.
Documento | Formato | Data di aggiornamento |
---|---|---|
informativa GP utenti |
![]() 268 KB |
31.01.2022 |